Storia!

 

Qualche cenno storico:

Nel lontano 2006 uno dei componenti (che poi si rivela essere il vero regista e ideatore del film) decide che il suo estro creativo ha bisogno di nuova linfa vitale. Si mobilita allora per scovare qualche attore talentuoso, nel piccolo paese di Polaveno (in provincia di Brescia).

Dopo un'ardua ricerca, numerosi provini e grande impegno riesce a trovare la squadra che lo porterà alla ribalta della critica.

Nella prima metà dell'estate dello stesso anno cominciano le riprese, non senza qualche intoppo dovuto soprattutto al clima ostile. Nonostante questo, il film prende lentamente forma.

Le riprese si susseguono per intere giornate, settimane e mesi. Molto spesso sorge un altro problema, quello di riuscire a conciliare la vita privata con il set cinematografico. Ma anche questo è un ostacolo che il cast riesce a superare alla grande.

Numerose sono le ore passate a provare e riprovare le scene, alcune sono davvero complicate da costruire, ma nonostante questo il gruppo è sempre molto unito e compatto, è grazie proprio a questa grande capacità di unione che anche le situazioni più complicate vengono ottimamente portate a termine.

Passano 3 anni di duro ed assiduo lavoro, e finalmente il capolavoro cinematografico "Horror Party", è realtà!